.:DTTD---Discutiamone:. [Optober Version]

come disattivare il tasto del PIANETA 3, Soluzione per evitare di premerlo involontariamente

« Older   Newer »
  Share  
ripgsm
view post Posted on 29/4/2007, 19:32




Eccovi una soluzione, su come DISATTIVARE il tasto del PIANETA 3, sui telefoni H3G, molte volte potrebbe venire premuto per errore e creare CONNESSIONI a pagamento sul portale, ecco la soluzione:

COME DISATTIVARE IL TASTO DEL PIANETA 3

Si puo’ disattivare l'apertura del pianeta 3 facendo in modo che premendo il pulsante si apra l'Area clienti che è gratuita e che ti da tutte le info sul tuo telefonino in tre.

Ti metto i passaggi:Impostazionio>accesso web>profili web>pianeta3S selezionalo e poi clic su opzioni> copia, si apre una finestra con scritto copia in: e tu scrivi Area clienti o credito epoi sostituisci il link a portale 3 con quello relativo al credito che è: http://portal.tre.it/quick/menu?item=8
salvare e impostare il profilo appena creato come predefinito selezionandolo e poi opzioni > predefinito
Da ora in poi premendo il tasto Pianeta 3 ti si apre l'area clienti che è gratis.
L'ho impostato cosi e fatto impostare ad altri e funziona perfettamente Prova. ciao.


P.S. si ringrazia un ragazzo di buona volonta', colgo l'occasione per invitare TUTTI, a postare qualsiasi cosa riguardo la telefonia.
Non credo che ognuno di VOI, non possieda almeno un telefono cellulare, sono sicuro del contrario. :D
 
Top
Imperio93
view post Posted on 29/4/2007, 20:01




Grazie!
 
Top
ripgsm
view post Posted on 29/4/2007, 21:17




E...funziona!!!!!, testata su moltissimi tel. della TRE.
 
Top
PriereocA
view post Posted on 20/1/2013, 05:30




Howdy kids! How have you been immediately?
 
Top
sabatino62
icon1  view post Posted on 12/8/2013, 12:56




salve ragazzi mi sa che ci son cascato ho attivato la promozione per vedere an di pianeta 3 per una settimana dicendomi che mi avrebbero mandato 2 giorni prima della scadenza il link per la disattivazione ma ciò non è avvenuto come devo fare per togliermi da questa situazione?
 
Top
4 replies since 29/4/2007, 19:32   8071 views
  Share